-
Ciao Giuliano.Sei stato eletto giocatore del mese di settembre del calcio a 5.Un risultato figlio della tua bravura e del tuo impegno. Quanto merito è tuo e quanto della squadra?
Per quanto mi dia molta soddisfazione essere eletto giocatore del mese nulla sarebbe stato possibile senza un grande gruppo .Una difesa solida che mi da sicurezza, e l'attacco sempre disposto a tornare in caso di necessità a sostenere la difesa , ecco perché preferisco non prendere meriti ma giustamente darli a chi merita .
-
La più classica dele domande.Che obbiettivi ti dai per questa stagione sportiva?
Il risultato ovvio, ma derivato da un buon divertimento alla base di tutto .
-
Il portiere è un ruolo spesso sottovalutato ma che in realtà è probabilmente il più importante.Come cerchi di interpratarlo tu il ruolo?
Ma non credo che sia un ruolo sottovalutato. E' importante come tutti gli altri. Certo é meno scenico perché si pensa sempre che segnare sia la cosa che fa vincere le partite ,ma anche non subirne . Come lo interpreto?Cerco di impegnarmi al meglio sono molto critico con me stesso. Difficilmente accetto i miei errori e saperne che ne paga la squadra mi dispiace .
-
La squadra è nuova ma il gruppo è rodato.Vi conoscevate quasi tutti. Dopo un mese di lavoro come giudichi il gruppo?
Il gruppo è validissimo, solido e c'è buona armonia e tanta collaborazione.
-
Vestire la maglia di una società storica mette qualche responsabilità in più. Al di là del divertimento che è il primo obbiettivo, dove credi si possa arrivare?
E' una maglia importante che ha un peso storico , ma piacevole da portare. Secondo me è un gruppo che può fare molto .Fin dove? Sta a noi dimostrarlo...